Concerto

Concerto di Beppe Gambetta

Mercoledì 15 Dicembre 2010 alle ore 21,00 presso l’Auditorium di Palazzo Rosso, Via Garibaldi 18 a Genova concerto di Beppe Gambetta per i bambini di Erichanatham. Posto unico euro 20,00 (scarica la locandina). Prevendita: in Sede di ASSEFA GENOVA.
Il ricavato del concerto sarà interamente destinato alla costruenda scuola di Erichanatham per la scolarizzazione di bambine e bambini della zona di Sivakasi, il cui destino, in mancanza della scuola, è quello di andare a lavorare nelle fabbriche di fiammiferi e fuochi artificiali (a mano).
Lo sforzo finanziario di ASSEFA GENOVA per la costruzione della scuola è grande (euro 103.000,00): qualunque donazione, anche di piccolo importo, è preziosa per raggiungere l’obiettivo. Prima del concerto è possibile comprare il nuovo calendario ASSEFA 2011 (guarda il calendario), il cui ricavato sarà totalmente destinato al progetto in corso ad Erichanatham. Offerta minima: euro 5,00/calendario.
Donazioni liberali: si possono fare comodamente dalla vs. città/quartiere con bonifico bancario o bollettino postale; o con assegno bancario recandovi presso la ns. Sede. Le donazioni sono dedudicibili/detraibili dalla dichiarazione dei redditi secondo la normativa vigente, conservandone la ricevuta. Grazie per il vs. contributo!

Foto di Franco Lovisolo

Entrata del primo edificio completato (10/2010)

Foto di Franco Lovisolo

Corridoio esterno del primo edificio (10/2010)

Foto di Alda Benazzi

Area e villaggi serviti dalla scuola di Erichanatham

Foto di Itala Ricaldone

Fabbrica di fiammiferi fatti a mano nella zona di Sivakasi

Questo articolo è stato pubblicato in donazioni, eventi, progetti e ha le etichette , , , , , . Aggiungi ai preferiti: link permanente. I commenti ed i trackbacks sono attualmente chiusi.