Auguri

Buon 2012!!

Scusandoci per il ritardo, dovuto a ragioni tecniche, ASSEFA GENOVA ONLUS – insieme ad ASSEFA in India – formula a tutti i soci, genitori adottivi, simpatizzanti ed amici i più sentiti auguri per un 2012 ricco di salute e prosperità.
Con l’occasione il Gruppo vuole condividere il contenuto della mail inviata a tutti gli amici dal Direttore Esecutivo di ASSEFA India, Sri S. Loganathan, fondatore con Giovanni Ermiglia di ASSEFA:

Dear Friend,
The year 2011 is closing its door and the year 2012 is opening its door in a few days.
Closing and opening as well as shedding and adding are a natural phenomenon.
The body which was given by a woman to us as a gift is gradually getting old, but the soul, which is our own, remains with us as young as it was.
How much we enriched our soul last year and how best we could strengthen it, which remains with us for ever.
I wish you all a MERRY CHRISTMAS and HAPPY NEW YEAR.
S. Loganathan,
A companion of your pilgrimage

Nel corso del nuovo anno sono tante le occasioni che ci vedranno condividere un pranzo, un evento, un viaggio in India o un semplice incontro in Sede per rinsaldare quei legami di amicizia e solidarietà di matrice gandiana, che ci hanno ispirato fino ad oggi. Ecco qualche anticipazione:

Sabato 14 gennaio: dalle 11,00 in poi presso la Sede di Galleria Mazzini a Genova il Gruppo incontrerà Elsa Bianco, Presidente di ASSEFA ITALIA ONG, per fare il punto sulla situazione dei Gruppi ASSEFA in Italia. Chi volesse incontrarla, è pregato di contattare la Sede per confermare la propria partecipazione.

Calendario ASSEFA 2012: è disponibile in Sede il coloratissimo calendario ASSEFA 2012 (scaricalo). Quest’anno al suo interno troverete informazioni sulla proposta formativa di ASSEFA in India. La nostra amica di Roma, Romina Plini (romina.plini@gmail.com), ha ben saputo interpretare il testo con una grafica davvero di grande effetto.

Viaggio in India: dal 21 gennaio al 4 febbraio i Soci Itala e Bona con gli amici Alice, Angelo, Caterina, Giuliano, Giuseppina, Katharina, Michele, Paola, Tommaso, e la nostra stagista irlandese Rebecca partiranno alla volta del Tamil Nadu per un viaggio di verifica sui progessi di ASSEFA in India e di incontro dei bambini/e sostenuti a distanza.

Al rientro dall’India il Gruppo di Genova riprenderà gli incontri mensili: seguirà a breve l’elenco completo delle attività culturali e ludiche previste per quest’anno e l’indicazione del nuovo progetto che il Gruppo sosterrà in India nel 2012. A presto!

Questo articolo è stato pubblicato in associazione, eventi, progetti, viaggi e ha le etichette , , , , , , . Aggiungi ai preferiti: link permanente. I commenti ed i trackbacks sono attualmente chiusi.