08 dicembre 2015 ASSEFAGE
associazione, donazioni, eventi, progetti

Incontro pre-natalizio con proiezione video

Venerdì 18 dicembre 2015 alle ore 16,00 presso il Centro Banchi (Via delle Compere, sotto e sul retro della Chiesa di S. Pietro in Banchi) vi aspettiamo numerosi alla proiezione di due filmati a firma di Edek Osser (già inviato speciale della RAI e ora del “Giornale dell’Arte”), che testimoniano dell’attività di ASSEFA in India. I contributi visivi saranno intervallati da un rinfresco, durante il quale verranno raccolte le offerte per il progetto di Thandikudi.
L’appuntamento servirà anche a farci gli auguri per le imminenti Festività, oltre che per saldare sul posto la quota per il proprio sostegno a distanza in scadenza, oppure per attivarne uno per sé o come strenna natalizia per amici o parenti: un sostegno a distanza è un regalo utile e solidale, nel perfetto spirito di condivisione del Natale alle porte.
Potete anche attivare un sostegno a distanza o donare comodamente online in sicurezza: basta cliccare su “Contribuisci” e poi su “Dona ora”. Grazie sin d’ora per il vostro contributo. A presto!!