25 febbraio 2018 ASSEFAGE
associazione, viaggi

Appunti di viaggio

Sabato 10 marzo 2018 alle ore 16,00 al Centro Banchi (sul retro della Chiesa di S. Pietro in Banchi a Genova) tè indiano con rinfresco e proiezione di documenti del recente viaggio in Tamil Nadu.
Come al solito il viaggio aveva lo scopo di incontrare alcuni tra gli studenti e le studentesse sostenuti a distanza e di seguire le realizzazioni e le novità, che nel 50° anno dalla fondazione la nostra partner indiana continua non solo a portare avanti, ma ad estendere.
Infatti, oltre a confermare quanto già noto, la visita ha aggiunto diverse novità (fornelli ecologici; toilette unifamiliari esterne alle case; impianti per la potabilizzazione dell’acqua per le scuole ASSEFA e i vicini villaggi; impianti elettrici a energia solare; corsi capillari di sartoria per le donne; programmi più efficaci per l’educazione alla pari dignità e alla concordia per gli allievi delle scuole primarie), di cui vi parleremo più diffusamente con documentazione visiva in questo incontro.
L’ingresso è libero, ma è gradita la prenotazione telefonica (010 591 767 oppure 320 051 9537) o via e-mail (assefage@libero.it) per calibrare il rinfresco da offrirvi.
Vi aspettiamo numerosi!