13 settembre 2012 ASSEFAGE
associazione, donazioni, eventi, progetti

Danza indiana con Antonella Usai

Venerdì 19 ottobre 2012 alle ore 21,00 presso la Chiesa del Monastero di Santa Chiara (Via Lagustena 58G a Genova, ingresso a offerta libera) si terrà lo spettacolo di danza indiana in stile “Bharata Natyam” eseguito dalla danzatrice solista Antonella Usai.
Il ricavato della serata servirà a finanziare il progetto di Vembarali (Tamil Nadu) per la costruzione di un impianto di trasformazione della frutta fresca in succhi pastorizzati e in farina alimentare. Il progetto andrà a beneficio dei piccoli produttori di frutta della zona e della donne dei gruppi di auto-aiuto, che lavoreranno nella fabbrica.
E’
 possibile inviare il proprio contributo anche con bonifico bancario o postale, ricordando di indicare i propri dati (nome ed indirizzo) e la designazione del progetto (Vembarali) quale causale. In questo modo ci sarà possibile spedire la ricevuta relativa alla somma donata, deducibile/detraibile fiscalmente secondo la normativa vigente nella prossima dichiarazione dei redditi. Grazie sin d’ora per il vostro contributo.
Vi aspettiamo numerosi nella bellissima Chiesa del Monastero di Santa Chiara!

Usai in giallo