24 dicembre 2019 ASSEFAGE
associazione

Festività 2019-20

Natale è alle porte, un altro anno sta per finire ed è tempo di bilanci.

Per ASSEFA NGO è stato come sempre un anno di lavoro intenso, rivolto alle comunità contadine dell’India del Sud.

Anche quest’anno noi soci volontari di ASSEFA GENOVA abbiamo lavorato per permettere a tutti i giovani dei villaggi, dove ASSEFA NGO opera, di frequentare la scuola, alle loro madri di imparare un mestiere per emanciparsi economicamente e socialmente, ai loro padri di apprendere le moderne tecniche agricole per rendere produttivi i terreni incolti.

Anche quest’anno abbiamo cercato di migliorare la vita quotidiana di persone che vivono sicuramente a chilometri di distanza, ma che condividono con noi i valori di Pace e Fratellanza enunciati da Gandhi, gli stessi valori che il Natale porta con sé.

Anche quest’anno noi soci volontari vogliamo ringraziare voi, amici da molti anni o donatori saltuari, per il vostro prezioso contributo finanziario, che come sempre è arrivato al 98% ai beneficiari in India.

Ricordate che come sempre durante le festività l’ufficio rimarrà chiuso dal 24 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020.

Per chi dovesse saldare le quote dei sostegni a distanza in scadenza nel 2019, è possibile farlo online oppure effettuare il bonifico bancario o postale, ricordando di inserire nelle causale il codice e il nome del bimbo/a. A gennaio vi manderemo copia della ricevuta, valida anche per fini fiscali.

Auguri a tutti di Liete Feste!

Auguri ASSEFA 2019-20