07 maggio 2017 ASSEFAGE
associazione, eventi

19 maggio: Incontro con Loganathan a Genova

Venerdì 19 maggio alle ore 17:00 nel Salone di Rappresentanza di Palazzo Tursi (Comune di Genova, Via Garibaldi 9) si terrà l’intervista a Loganathan, condotta da Emanuela Patella del CELSO Istituto di Studi Orientali e da Itala Ricaldone, Presidente di ASSEFA GENOVA ONLUS.
Sarà una straordinaria occasione per incontrare a Genova il Direttore Esecutivo di ASSEFA NGO e fargli le vostre domande di persona.

Loganathan è la persona che nel 1968 ha accolto e accompagnato Giovanni Ermiglia nel suo viaggio in India – proprio quando offrì il micro-credito che diede inizio al cammino di sviluppo delle zone rurali – e che durante le successive visite lo seguì come traduttore e collaboratore ad ogni livello, organizzando il percorso di ASSEFA con intelligenza e personale fatica.
Si tratta di un incontro che difficilmente potrà essere ripetuto: siete, quindi, tutti invitati a partecipare all’evento per cogliere la complessità e l’efficacia del metodo ASSEFA direttamente dalle parole di chi ha contribuito a costruirlo in oltre 40 anni di lavoro intenso e fruttuoso al servizio dei più vulnerabili.
Per informazioni contattate la nostra Sede (010 591 767 – 334 304 0290 – assefage@libero.it).
Vi aspettiamo numerosi!